Trattasi del corso di 4 ore previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/21 per tutti i lavoratori neo-assunti, in aziende a basso rischio, in base al codice ATECO o che svolgono mansioni a basso rischio, in base alla valutazione dei rischi ai sensi del D. Lgs. 81/08.
Salvo corsi effettuati apositamente presso il cliente su commissione, il corso viene erogato esclusivamente in modalità E-LEARNING tramite la piattaforma Protecno, quindi i partecipanti dopo aver ricevuto le credenziali di accesso, possono partecipare in giorni e orari a loro scelta.Si precisa che la formazione dei lavoratori (parte generale e parte specifica) deve essere interamente completata entro 60 giorni dall’assunzione, obbligatoriamente.
Si consiglia di procedere prima con la parte generale e poi successivamente con questo corso. Al termine del corso è necessario superare un test e successivamente il partecipante potrà scaricare il proprio attestato direttemente dalla piattaforma Protecno, utilizzando le stesse credenziali di accesso. Contattare il nostro ufficio formazione per iscrizione e/o maggiori informazioni.